Alla luce delle release più recente, più potenti e pesanti di telefoni Xperia, il Sony Ericsson Xperia X10 sarà simile è stato oscurato. Si potrebbe pensare che l'Xperia X10 non avrebbe mai visto il giorno in cui Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich avrebbe benedetto i suoi interni.
La verità, tuttavia, è che un giorno è venuto. Grazie ad una versione modificata di MIUI 4, Ice Cream Sandwich è solo un lampo di distanza dal Xperia X10. La ROM, chiamato Oodie Prime ROM, è una versione alpha di MIUI 4 per l'Xperia X10, così, questo è ancora molto instabile. Oodie Prime si basa sulla CyanogenMod 9 libero Xperia Project (FXP), e porta quindi tutti i problemi e bug che il codice FXP CM9.
La fotocamera, i dati mobili, Tethering USB e il montaggio USB non funzionano ancora, secondo lo sviluppatore. Ma, i seguenti funzionano: GSM, messaging, musica, Bluetooth, Wi-Fi, Wi-Fi tethering, i permessi di superutente, e GPS.
Requisiti:
Queste sono le cose che avete bisogno prima di flashare la ROM:
- Una Xperia X10 Rooted con una batteria completamente carica.
- Recovery ClockworkMod installato sul dispositivo.
- Flashtool - ottenere la versione di Windows qui, oppure qui la versione per Linux. Installare Flashtool sul tuo computer.
- FXP ICS kernel personalizzato per la X10. Scaricalo qui e salvatelo sul vostro computer. Il file ha estensione *. Estensione FTF. Si inizierà a lampeggiare questo file sul tuo X10 con Flashtool.
- Oodie Prime - 4 MIUI ROM per l'X10. Prendi il file ZIP di aggiornamento da qui e salvarlo sul computer. Poi, copiarlo nella directory principale della scheda SD del telefono.
- Eseguire una pulizia completta prima di flashare il kernel e ROM. Per che sarà necessario per l'avvio in modalità di recupero ClockworkMod e procedere come segue:
-Selezionare Wipe Cache, quindi confermare nella schermata successiva.
-Nel menu principale, vai su Avanzate> Cache Wipe Dalvik, quindi confermare nella schermata successiva
Promemoria:
- Eseguire il backup dei dati del telefono cellulare o trasferire tutti i file sulla scheda SD nel caso in cui si corrompe, mentre il flashing della ROM
- Le istruzioni contenute in questa guida sono destinati solo per il Sony Ericsson Xperia X10. Questi può o non può lavorare per altri modelli Xperia.
- Installare la ROM a proprio rischio. Noi non siamo ritenuti responsabili di eventuali danni derivanti dall'utilizzo di questa guida.
Istruzioni:
- Esegui Flashtool sul tuo computer e usarlo per flashare il FXP ICS kernel personalizzato per la X10. (Selezionare questa semplice guida su XDA Developers Flashtool per l'utilizzo di un kernel a lampeggiare al vostro Xperia X10.)
- Dopo il flash del kernel, scollegare il telefono dal computer.
- Spegnere il telefono .
- Riavviare il telefono in Recovery ClockworkMod premendo e tenendo premuto il tasto Back quando la "Sony Ericsson" viene visualizzato il logo.
- Installare la ROM selezionando "Install Zip da SD card" e scegliendo il MIUI scaricato 4 file ZIP di aggiornamento. (Lo copiati sul telefono)
- Attendere il completamento dell'installazione completamente.
- Riavviare il telefono . Si può prendere un po 'per il dispositivo da avviare dopo il flashing della ROM.
- Avviare l'applicazione Superuser. Vai alla sua finestra di dialogo Impostazioni, e assicurarsi Superuser / Root autorizzazioni è acceso.
- Attiva debug USB andando in Impostazioni> Applicazioni> Impostazioni> Sviluppo Debug USB.
- Eseguire un riavvio finale sul vostro Xperia X10.
Nessun commento:
Posta un commento