domenica 8 luglio 2012

Xbox 720: data di rilascio, specifiche, foto e giochi



Aggiornamento: fuoriuscita documento di Microsoft svela i piani aziendali per la Xbox 720

Mentre l'attuale console Xbox 360 è in gran parte considerato essere semplicemente premendo i suoi primi, i giocatori impazienti stanno chiamando per la sua sostituzione.

Anche se alcune delle Xbox 720 voci che stanno circolando sono un po 'più speculative di altri, come la Xbox 360 entra nel suo settimo anno di vita, le attese della prossima generazione di console bordi sempre più vicino alla realtà con una raffica di segnalazioni che suggeriscono abbiamo potuto vedere la versione Xbox 720 ufficialmente presentato entro la fine dell'anno.


Quando esce Xbox 720?

Aggiornamento: Secondo un documento trapelato Microsoft, la Xbox 720 atterrerà po 'di tempo nel 2013, annullando le voci che la tanto dibattuta dispositivo dovrebbe atterrare alla fine di quest'anno.

Il 2010-datato documento, che fa riferimento alla console come l 'Xbox 720', ha anche rivelato che il gigante del software ha intenzione di assegnare un prezzo di circa £ 190, che è il valore sorprendentemente buono per quello che sarà uno dei più console attesi dell'anno.

 Anche se la relazione è stata confermata come autentiche da Microsoft, il gigante del software ha più volte fatto riferimento al ciclo di vita della console '10 anni ', apparentemente reprimere le notizie di un pre-2015 arrivo.

In un'intervista con GamesIndustry.biz, Microsoft europea capo Chris Lewis ha dichiarato: "Penso che il 2010 sarà un anno molto importante per noi, è in molti modi per noi la metà del ciclo di vita Quello che ho visto è con questo nuovo design elegante. e Kinect per Xbox 360 abbiamo almeno altri cinque anni di questa generazione in cui continuiamo a offrire grandi esperienze per le persone. "

Lewis 'le parole sono state reiterate da parte di Microsoft David Hufford, senior director del product management di Xbox che l'anno scorso ha detto a un intervistatore che, "è importante dire che la Xbox 360 è la console del futuro a lungo per noi", aggiungendo che la società ritiene non "c'è bisogno di lanciare una nuova console, perché siamo in grado di dare questa vita nuova console sia con aggiornamenti software o aggiornamenti hardware."

Nessun commento:

Posta un commento