venerdì 23 marzo 2012

Adobe Photoshop CS6 Beta Recensione

Un'esperienza del tutto nuova in digitale delle immagini!

Grazie per il check-out Adobe Photoshop CS6 beta. Migliore digitale al mondo di software di editing delle immagini sta per diventare ancora migliore. Esplora Photoshop CS6 beta per un anteprima di alcuni dei miglioramenti delle prestazioni incredibili, la magia delle immagini e strumenti di creatività su cui stiamo lavorando.




Novità Photoshop CS6
Content-Aware Patch: Immagini patch con maggiore controllo utilizzando il nuovo membro della Content-Aware famiglia di tecnologie. Scegliere l'area del campione che si desidera utilizzare per creare la tua patch, e poi guardare Content-Aware Patch magicamente fondere i pixel per un risultato sbalorditivo
Blazingly fast performance and a modern UI : Prestazioni senza precedenti con il Motore Mercury Graphics, che ti dà risultati quasi immediati quando si modifica con strumenti chiave come Fluidifica, ordito Puppet e ritagliare. * Plus, un'interfaccia raffinata, fresco ed elegante Photoshop offre opzioni di fondo scuro che rendono le immagini pop.
New and re-engineered design tools: Creazione di disegni superiori veloce. Prendi la formattazione coerente con stili, creare e applicare tratti personalizzati e le linee tratteggiate a forme, rapidamente livelli di ricerca.
Scarica Photoshop CS6 Beta

Guarda il Russell Brown 6 Caratteristiche preferite in Photoshop CS6 il video beta

 

Nessun commento:

Posta un commento