mercoledì 28 marzo 2012

Windows 8 Caratteristiche e data di uscita

Windows 8 data di uscita

Possiamo aspettarci che Windows 8 sarà lanciato a fine 2012 verso Ottobre, tuttavia, è troppo presto per prevedere la data di uscita di Windows 8, in quanto è ancora in fase di sviluppo. L'unica domanda che tormenta tutti e ciascuno di noi:
- Può Microsoft Windows 8 vincere la battaglia contro Apple, che aveva perso diversi anni fa?

Photobucket
Caratteristiche Windows 8
Windows 8 offre una serie di nuove caratteristiche di Windows 8 dalla sua tutta la nuova interfaccia utente di Windows App Store e caratteristiche di sicurezza improvvisati. Ecco un elenco delle nuove funzionalità e miglioramenti che arriveranno con Windows 8:
-Il supporto per entrambi i PC x86 e compresse ARM: Windows 8 è la prima edizione di Windows che funziona su entrambe le tavolette basati su ARM e x86 tradizionale (così come x32 e x64), i PC basati su processori ARM di Intel e AMD.
-Windows to go: Il "Windows To Go" sembra essere una caratteristica interessante che consente sostanzialmente Windows 8 per l'avvio da una periferica USB (chiamato come Live USB), compresi i programmi utente, le impostazioni ei file. La funzione è progettato per funzionare sia con USB 2.0 e USB 3.0, e su entrambi NIOS legacy e firmware UDFI.
-Windows Store: Per competere con Apple, Windows ha confermato l'introduzione di un negozio di Windows, simile al Mac App Store, che permette agli utenti di navigare attraverso le applicazioni di Windows, mentre gli sviluppatori possono pubblicare le loro applicazioni in stile Metro su Windows 8 dispositivi.
-Windows 8 Interfaccia utente: Parlando dell'interfaccia utente, Windows 8 certamente ha una mente che soffia interattivo dell'interfaccia utente, che è stato ampiamente riprogettato per un progetto "Metro-style", che mostra le informazioni più importanti per voi, incarna la semplicità, e ti dà il pieno controllo su di esso.

Photobucket

Windows 8 Requisiti minimi di sistema
-Processore: 1 GHz o più veloce
-RAM: 1 GB (32-bit) o 2GB (64-bit)
-Spazio HD: 16 GB a 32-bit (o 20 GB per 64-bit)


Video Presentazione 

Nessun commento:

Posta un commento