venerdì 30 marzo 2012

Come fare soldi con Facebook

Se avete sempre sognato di guadagnare online, ma non sapete da dove cominciare, perché non saltare sul più popolare sito di social network e approfittare della loro piattaforma di pubblicazione degli annunci?
PhotobucketChe ci crediate o no, decine di migliaia di persone usano Facebook ogni giorno per chattare con gli amici e divertirsi ... mentre altri stanno facendo i soldi allo stesso tempo.

Vuoi sapere come guadagnare su questo fenomeno sociale?

Sarebbe 5 dollari ...50 dollari...o 150 dollari in reddito supplementare renderà più felice? Cosa faresti con la "nuova trovata" i soldi?

Facciamo accadere, qui ci sono tre rapidi passaggi:


Step 1
Dopo aver sottoscritto Facebook il primo passo dovrebbe essere quello di pensare a come si vuole presentare se stessi. Mostrare la vostra abilità, il vostro hobby o conoscenza - questo è ciò che fa i soldi da Facebook.
Non dimenticate che si desidera attirare l'attenzione di un gruppo specifico di persone qui, in modo da essere conosciuto come qualcuno che è qualcosa di un esperto su un particolare argomento. Quindi, scegliere con saggezza!


Step 2
Andare per una nicchia popolare che personalmente piace e ha un interesse dentro Sviluppa il tuo personaggio in quella zona. Se hai già una sorta di presenza sul web in una zona particolare poi ti usare questo a vostro vantaggio, perché - vi aiuterà come sempre più persone diventano consapevoli di chi siete, la vostra abilità / conoscenze e di come questo li può aiutare.

Step 3
Il tuo primo porto di scalo, se si dispone di seconda mano qualcosa da vendere che è legato alla tua nicchia, è il Marketplace. E 'libero di inserire annunci nel Marketplace e non c'è limite al numero è possibile inserire.
ESEMPIO: vi imbattete in un affare di molti libri sul soggetto su eBay o in un cantiere di vendita è possibile elencarle tutte singolarmente su Facebook e li vendono per un profitto.
Se avete un budget da spendere in pubblicità e si dispone di alcuni siti web esterni che si desidera promuovere, è possibile provare i Social Ads per vedere quali benefici si ottiene da loro. Vale la pena leggere attraverso la sezione aiuto rilevante per vedere che cosa è coinvolto anche se, come è abbastanza in profondità.
 

Miglior vantaggio di Facebook:
Il vantaggio principale di diventare un membro di Facebook è che si può costruire e utilizzare un numero qualsiasi di applicazioni per eseguire determinate attività sulla pagina del tuo profilo.
La grande notizia è che Facebook non aggrottare le sopracciglia agli utenti che fanno soldi dalla loro pagina di Facebook, e in effetti molte persone in collegamento ad altri siti web al di fuori di Facebook stesso.
Le persone sono costantemente creazione di nuove applicazioni e spesso sono usati in molti altri utenti per creare pagine che fanno appello alle proprie esigenze particolari.
Ciò è in parte il motivo per cui riuscirà a fare più soldi da Facebook se ti marca con attenzione prima di iniziare sul sito.


Marchiatura:
Capire che cosa è che vuoi fare e ciò che si vuole raggiungere. Se avete già un sito web attivo e funzionante allora si sarà in grado di collegare in quella, in modo da mantenere l'aspetto della tua pagina di Facebook nella stessa vena del vostro sito.
Ma mentre è possibile collegare ad altri siti al di fuori di Facebook, alcune persone anche cospargere alcuni link di affiliazione sulla loro pagina di Facebook reale stesso. Ad esempio, alcune ricerche hanno rivelato uno veloce persona che unisce in una gamma di prodotti ClickBank sulla loro pagina e fa bene dal farlo.
Fino a quando si inizia da una posizione forte, con un focus particolare e brand in mente, si può fare bene con la sperimentazione di tutti i vantaggi che Facebook offre (e sono in crescita).
Prendetevi il tempo per costruire una rete di amici e assicuratevi di essere conosciuto per essere un esperto nella vostra sfera di particolare interesse / di nicchia.
L'esposizione è ciò che si dovrebbe mirare. Più persone si fanno gli amici con e aggiungere alla rete, più soldi si dovrebbe generare. Tuttavia, non fate l'errore di andare dopo "amici" per soldi.
Mettere le persone al primo, il denaro seguirà. E 'come nella vita reale, solo un mezzo diverso, le stesse capacità di comunicazione e principi si applicano comunque.
Si deve sempre sembrare, apparire e agire reale, non fingere di essere qualcun altro. La gente si sente oggi più che mai.
  

Nessun commento:

Posta un commento