martedì 27 marzo 2012

Android 4.0 ICS caratteristiche contro iOS 5

 Benvenuti a tutti in questa semplice recensione vi dimostrerò alcune caratteristche di Android 4.0 ICS e iOS 5
-Android è un sistema basato su Linux operativo per dispositivi mobili quali smartphone e tablet PC. E 'sviluppato da Open Handset Alliance guidato da Google

-Apple fornisce gli aggiornamenti per il sistema operativo iOS per l'iPhone, iPad e iPod, attraverso iTunes, simili al modo in cui altri iPod sono aggiornati, e bagarini questo come un vantaggio rispetto ad altri telefoni cellulari e dispositivi.

Photobucket

Android 4.0 ICS Caratteristiche:
-Layout Handset: La piattaforma è adattabile a più grande, VGA, libreria grafica 2D, 3D libreria grafica basata su specifiche OpenGL ES 2.0.
-Memoria: SQLite, un database relazionale leggero, viene utilizzato per scopi di memorizzazione dei dati
-Connettività: Android supporta tecnologie di connettività tra cui GSM / EDGE, IDEN, CDMA, EV-DO, UMTS, Bluetooth, Wi-Fi, LTE, NFC e WiMAX.
-Messaggi: SMS e MMS sono forme disponibili di messaging, tra cui messaggi di testo filettato e ora cloud Android To Device Messaging (C2DM) è anche una parte di Android spinta servizio di messaggistica.
-Supporto di più lingue.
-Web Browser: Il browser web disponibile in Android è basato sul motore open-source WebKit di layout, accoppiato con il motore JavaScript V8 di Chrome. I punteggi del browser 100/100 nel test Acid3 su Android 4.0.
-Supporto Multimediale: Android supporta i seguenti audio / video / ancora formati multimediali: WebM, H.263, H.264 (3GP o MP4 in container), MPEG-4 SP, AMR, AMR-WB (in 3GP container), AAC, HE-AAC (in MP4 o 3GP container), MP3, MIDI, Ogg Vorbis, FLAC, WAV, JPEG, PNG, GIF, BMP.
-Tethering: Android supporta il tethering, che permette un telefono per essere utilizzato come wireless / wired Wi-Fi hotspot. Prima di questo Android 2.2 è stato supportato da applicazioni di terze parti o personalizzazioni del produttore.
-Videochiamata: Android non supporta chiamate native video, ma alcuni telefoni hanno una versione personalizzata del sistema operativo che lo supporta, sia tramite la rete UMTS (come il Samsung Galaxy S) o over IP. Video chiamata attraverso Google Talk è disponibile in Android 2.3.4 e versioni successive. Gingerbread Nexus S permette di effettuare chiamate Internet con un account SIP. Questo permette una maggiore selezione VoIP ad altri account SIP e anche numeri di telefono. Skype 2.1 offre le videochiamate in Android 2.3, compreso il supporto della fotocamera anteriore.


iOS 5 Caratteristiche
-Notifiche: Apple ha fatto una rivisitazione sul suo sistema di notifica e dispone di uno schermo di blocco
-Siri: Nel evento Apple media, l'azienda vantava la funzione di Siri in iPhone 4S, che consentirà il portatile di trasformare in azioni i comandi vocali.
-iCloud Integrazione: icloud è il nuovo servizio di archiviazione di Apple.
-Sincronizzazione Wireless: Questa funzione consente iOS 5 del dispositivo per la sincronizzazione e il backup del contenuto dei vostri dispositivi come film, programmi TV, home video e foto al vostro Mac o PC quando è in uso la stessa connessione WiFi.
-iMassage: Apple presenta il suo nuovo servizio di messaggistica per i-gadget. Essere in grado di chattare con i tuoi amici con i-dispositivi.
-Nuovo Promemoria App: L'iOS 5 è ora dotato di nuova applicazione che permette di memorizzare un elenco delle cose che avete bisogno di realizzare e può essere associato ad una data e il luogo.
-AssistiveTouch: Questa funzione consente di utilizzare il dispositivo iOS se avete difficoltà toccando lo schermo o se avete bisogno di un accessorio adattabile.
-Multitasking per iPad: L'iOS 5 porta nuove scorciatoie per gli utenti iPad. Usa le tue quattro o cinque dita, scorrere fino a rivelare la barra multitasking, pizzicare per tornare alla schermata Home, e scorrere a sinistra oa destra per passare tra le applicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento